Abbraccia il futuro: vieni a conoscere il nuovo Centro di Lavoro Multimandrino LEMTEC

Autore: Lemtec

Data di modifica: Settembre 15, 2023

L’innovazione è il centro catalizzatore di tutti i nostri progetti: per questo, siamo entusiasti di presentarti la nostra ultima creazione nel corso del nostro prossimo Open Day.

In anteprima, dal 16 al 21 ottobre, apriremo le porte della nostra azienda per mostrare al pubblico il nostro nuovo Centro di Lavoro Multimandrino. Più che un evento: una straordinaria opportunità per aziende e appassionati del settore di scoprire le potenzialità di questa rivoluzionaria macchina.

Leggi nelle prossime righe il programma completo e dettagliato delle sei giornate di Open Day!

I primi quattro giorni di Open Day (16-19 ottobre) sono riservate a sessioni di presentazione del nuovo Centro di Lavoro Multimandrino a specialisti come te, tramite invito personale. Nel corso di queste sessioni ogni partecipante avrà la possibilità di conoscere a fondo tutte le funzionalità della macchina, testandone in prima persona l’efficienza.

Gli inviti personali sono ovviamente estesi a rappresentanti di aziende e professionisti del settore che potrebbero beneficiare direttamente di questa tecnologia all’avanguardia.

Cosa ti aspetta nelle giornate dal 16 al 19 ottobre prossimo?

Prove pratiche di lavorazione. Metti alla prova il nuovo Centro di Lavoro Multimandrino: il nostro team di tecnici esperti sarà a tua disposizione per guidarti nell’utilizzo della tecnologia e rispondere a tutte le tue domande.

Dimostrazioni live. Vedrai la macchina all’opera: il lavoro di particolari ad alta precisione, a una velocità sorprendente. É l’occasione imperdibile per scoprire come il nuovo Centro di Lavoro Multimandrino può aiutarti a ottimizzare la produzione.

Discussione tecnica. Potrai anche partecipare a sessioni informative durante le quali discuterai dei dettagli più tecnici della macchina con i nostri ingegneri. Capirai quindi come il Centro di Lavoro Multimandrino può essere personalizzato – crescendo insieme alla tua produzione – per soddisfare le tue esigenze specifiche. Conclusa la fase di prova e discussione, calcoleremo con te il tempo ciclo ottimale per massimizzare la tua produttività.

Alcune funzionalità del nuovo centro di lavoro multimandrino in anteprima

Flessibilità di staffaggio: la macchina permette di staffare un pezzo singolo, ma anche più di uno su ogni stazione, consentendoti di aumentare in maniera importante la produzione e ridurre la fase di attrezzaggio.

Flessibilità nella lavorazione: questa macchina oltre alle solite lavorazioni standard (foratura, maschiatura, fresatura, tornitura), ti permette anche di effettuare forature multiple.

Flessibilità nella gestione dei cicli di lavoro: la soluzione può lavorare un pezzo singolo su più superfici ma anche più pezzi su un’unica superfice.

Flessibilità nella movimentazione del pezzo in macchina: potrai lavorare il pezzo sulle 3 superfici contemporaneamente, ma anche ruotare il pezzo per effettuare qualsiasi lavorazione inclinata.

Durante le giornate del 20-21 ottobre, l’Open Day sarà invece aperto a tutti. Ti guideremo alla scoperta del nuovo Centro di Lavoro Multimandrino: visionerai la macchina e ascolterai la descrizione tecnica della tecnologia da parte dei nostri esperti.

Non mancherà poi l’occasione di discutere in modo più approfondito delle funzionalità della macchina, sempre con il supporto del nostro personale dedicato, accompagnato da un piccolo rinfresco.

Non perdete l’opportunità di partecipare a questo evento unico

Il nostro Centro di Lavoro Multimandrino rappresenta una svolta nel settore delle macchine utensili: questo Open Day è la tua occasione per essere tra i primi a scoprire come può rivoluzionare il tuo sistema di lavoro, nonché migliorare il tuo livello di competitività sul mercato.

Se desideri partecipare all’Open Day, dal 16 al 19 ottobre, su invito personale, contattaci al più presto per garantirti un posto.

Per te che invece non puoi passare a trovarci nelle prime quattro giornate di Open Day, non esitare a unirti a noi il 20-21 ottobre presso la nostra sede di Minerbe. Ti aspettiamo!