Macchine LEM TEC 4.0
Flessibilità ed efficienza
Alla base di ogni azienda di successo ci sono due fattori fondamentali: la flessibilità dei cicli produttivi e l’efficienza nell’utilizzo delle risorse.Riduzione costi e tempi morti
Essere flessibili nella produzione permette di ridurre i costi dell’operatore, ma anche di diminuire i periodi di fermo macchina.Ciclo produttivo più agevole
La produzione, grazie al 4.0, può essere anche programmata da remoto, per una massima efficienza e praticità del lavoro.Per LEM TEC, costruire macchine 4.0 significa aprire una finestra sul futuro, per garantire un’evoluzione tecnologica continua su macchine “vive”, in grado di esprimersi attivamente e dare così voce alla produzione.
Le macchine LEM TEC sono compatibili con i requisiti Industria 4.0:
Inoltre, sono dotati di ulteriori caratteristiche che le rendono assimilabili o integrabili a sistemi cyber fisici come sistemi di telemanutenzione/telediagnosi e controllo da remoto.
Il Team LEM TEC è attivo nello studio, progettazione e costruzione di macchine utensili in grado di fornire flessibilità e produttività all’interno del ciclo produttivo. Progettiamo e costruiamo macchine intelligenti su misura, CN e 4.0. Innovazione, esperienza e passione sono i valori che ci guidano.
CONTATTI